Visit Moncalieri
Home » Eventi » Street Food Festival Moncalieri 2024

 

Caricamento Eventi

La gustosa carovana di Rolling Truck Street Food Festival torna per il terzo anno consecutivo
nella bellissima location di Moncalieri, in occasione dell’edizione 2024 di Fuori Campo. I migliori FOOD TRUCK e le loro prelibate specialità ti aspettano per tutto il weekend in Piazza Caduti per la Libertà.

Gli amanti della tradizione italiana apprezzeranno le proposte di “Apetitosa” con arrosticini abruzzesi e olive ascolane, di “Pan Pan” con il gusto unico di pan tometta, pan tartufo e pan pork, cuoppo salvia, fiori di zucca e agnolotti di robiola fritti, oppure si può scegliere “Rostichello” per il rosti di patate, nuggets di pollo e cono di frittini. Scendiamo al sud con con le delizie di “Sapori di Sicilia” come pane e panelle, pane cunzatoe pane con milza, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine e con “Tom Street Lab 2.4” che prepara kebab Calabrese, Panini e Cous Cous con specialità Calabresi, zeppoline fritte.
Infine, un salto oltreoceano, da “Awakte Zaperoco” troveremo golosi burritos, tacos e nachos e per deliziare le papille gustative vi aspettano i churros di “Churritos”, dolci tipici spagnoli.

A dissetare le calde serate di luglio ci penseranno “Na Pinta Vineria Vagabonda” e “la Giardinetta” con ottimi vini e cocktails. Per gli amanti della birra, infine, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte di birre artigianali, dalle bionde alle rosse.

Sono presenti alternative vegetariane e senza glutine.

INGRESSO GRATUITO

ORARI

  • VENERDÌ 5 luglio dalle 18 alle 24
  • SABATO 6 luglio dalle 11 alle 24
  • DOMENICA 7 luglio dalle 11 alle 24

ORARIO CONTINUATO e SERVIZIO NO STOP

 

Eventi correlati:

Torna in cima