Visit Moncalieri
Home » Eventi » Spine 2024

 

Caricamento Eventi

PICCOLO FESTIVAL DI COMICITÀ PUNGENTE

Al Giardino delle Rose del Castello di Moncalieri nasce SPINE, un festival di stand up comedy senza confini. Una novità assoluta nel panorama italiano, che dal 3 al 6 luglio porterà sul palco della residenza sabauda stand up comedian estremamente liberi e scorretti come Antonio Ricatti, Xhuliano Dule e Tiziano La Bella.

Come le rose del suo giardino, SPINE promette di essere affascinante ma capace di pungere nel momento meno opportuno, come senz’altro faranno i migliori comici della scuderia Be Comedy, partner dell’evento. Questo “piccolo festival di comicità pungente” è pura stand up comedy, un genere teatrale che, attraverso monologhi diretti e personali, esplora la vita quotidiana, la politica, e le relazioni umane con un approccio spesso irriverente e provocatorio

Dal 3 al 6 luglio, infatti, il Castello di Moncalieri accoglierà sul palco alcuni tra i più brillanti comici della nuova scena, come Antonio Ricatti, noto per la sua capacità di affrontare temi delicati con ironia mordace; Xhuliano Dule, il cui stile unisce con ironia piccante le sfumature culturali italo-albanesi; e Tiziano La Bella, volto già noto su Comedy Central e Amazon Prime. Stand up comedy vuol dire anche open mic (gratuita!), come vuole tradizione; ovvero live da pub dove i comici hanno cinque minuti per incantare il pubblico con le loro battute.

Tutte le serate saranno guidate dall’eclettica MC (Master of Cerimonies) Serena Bongiovanni, comica torinese e improvvisatrice teatrale in forte ascesa sui social.

 

CLICCA SULLA FOTO E ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Eventi correlati:

Torna in cima