Un laboratorio esperienziale ideato dalla pianista Gloria Campaner per allenare il corpo e la mente all’ascolto delle emozioni. Un viaggio tra pensiero e movimento, respiro e consapevolezza, in cui i partecipanti – qualunque sia il loro percorso artistico o creativo – potranno imparare a riconoscere, nominare e utilizzare le emozioni come risorsa. Un’occasione per ritrovare equilibrio, attraverso esercizi pratici, tecniche di respirazione e momenti di condivisione.
Location
Venerdì 30 gennaio 2026 – ore 15 (durata 4 ore)
Teatro Fonderie Limone – SALA A
via Pastrengo, 88 MONCALIERI (TO)
Info biglietteria
I biglietti sono in vendita online sul sito teatrostabiletorino.vivaticket.it e presso la biglietteria del Teatro Carignano (piazza Carignano, 6 – Torino), aperta dal martedì al sabato, dalle ore 13 alle ore 19, e la domenica dalle ore 14 alle ore 19 (tel. +39 011 5169555 – biglietteria@teatrostabiletorino.it). Inoltre, la biglietteria serale alle Fonderie è attiva a partire da un’ora prima dell’orario di inizio dello spettacolo.
Tariffe
Iscrizione al Workshop 10 euro.
Clicca qui per scoprire gli altri spettacoli di “Aspettando il Matteotti”
Accessibilità
Per gestire al meglio l’accoglienza, è richiesta la prenotazione anticipata contattando direttamente la biglietteria e segnalando l’eventuale presenza di carrozzine o cani guida (biglietteria@teatrostabiletorino.it). Alle Fonderie Limone sono presenti due posti auto dedicati agli spettatori con disabilità.









