LA JUST THE WOMAN I AM ARRIVA A MONCALIERI
Moncalieri si schiera con la ricerca universitaria sulla salute. Sabato 9 marzo, per la prima volta in città, arriva Just The Woman I Am: l’evento simbolo del sostegno alla lotta contro il cancro che ha visto migliaia di partecipanti correre insieme. Le iscrizioni sono già aperte.
La corsa-camminata non competitiva di 5 km è aperta a tutti e tutte, indipendentemente dall’età o dalla condizione fisica, e si terrà presso il Polifunzionale Don P.G. Ferrero in Via Santa Maria 27, con ritrovo alle ore 15:00. Il percorso, che si snoderà attraverso Borgo Mercato e Borgata Santa Maria,sarà animato da musica, giochi per i più piccoli e la presenza di educatori cinofili.
Nel cortile, inoltre, sarà allestito un vero e proprio “Villaggio del Benessere”, con la partecipazione delle associazioni della città impegnate nella promozione della salute e della prevenzione. Insieme all’AslTo5, infatti, sono già tante le realtà che hanno aderito: Donnatea, Admo Piemonte, Avis Moncalieri, lo sportello antiviolenza Arci Centro Donna, Croce Rossa Moncalieri, Così Come Sei, Salutarmente, la cooperativa Educazione Progetto, Lida Moncalieri, Amar Piemonte, Vale per la Vita.
Per maggiori informazioni, e per partecipare come associazione, è possibile contattare l’ufficio Moncalieri Comunità al numero 011/6401461 o via email a moncalieri.comunita@comune.moncalieri.to.it.
INFO ISCRIZIONE
- Quando: sabato 9 marzo 2024 – ore 15:00
- Dove: partenza e arrivo presso il Polifunzionale Don P.G. Ferrero – via Santa Maria, 27 – Moncalieri (TO)
- Come: indossa vestiti comodi e non dimenticare la tua borraccia!
- Se vuoi sostenere la ricerca universitaria contro il cancro, puoi versare una quota di partecipazione a partire da € 20,00.
– Se ti iscrivi entro il 28 febbraio e versi la quota, il giorno dell’evento riceverai il tuo kit gara targato “JTWIA Moncalieri”.– Dopo il 28 febbraio e fino al giorno prima dell’evento sarà comunque possibile iscriversi, decidendo di versare o meno la quota di 20€.La JTWIA contribuisce alla ricerca sulla salute e sul cancro dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino.